DIVING
LIFESTYLE

O’Dive, un sistema innovativo che permette di personalizzare le proprie immersioni. Un sensore di microbolle vascolari che determina un indice di qualità della nostra immersione. Uno strumento che consente ai subacquei, immersione dopo immersione, di migliorare la conoscenza di se stessi per anticipare meglio le reazioni del nostro corpo.
Questo brevetto ha una storia vecchia ed ormai sepolta. Ma val la pena raccontare la sua storia. Che ha origine qui, dove oggi godiamo la pace del lago di Avigliana.
Roberto Bottini sembra che lavori a tempo pieno nel mondo della subacquea. L’insegnamento è il vero driver della sua vita subacquea
Un elegante gasteropode, con la conchiglia color crema e delle vivaci macchie giallo arancio, meraviglioso soggetto per i fotografi subacquei, che vive a scrocco sulle gorgonie.
Una forma di aggregazione utile alla salvaguardia della tribù subacquea italiana. Una fiera che deve trasformarsi, da esposizione ad evento mediatico.
“Senza una sua storia, un relitto è solo un mucchio di lamiere”, questo ripeteva come un mantra Andrea Ghisotti ai suoi allievi sub e fotosub. E questa, è anche la filosofia del Trofeo Andrea Ghisotti HDSI, il trofeo dei relitti giunto alla sua VIII Edizione.Me ne parla Rossella Paternò, del Comitato Organizzativo, oltre che di HDS, Historical Diving Society.
Perché un professionista subacqueo dovrà impostare una strategia per identificare i punti di forza e ciò che lo rende unico e differente rispetto ai concorrenti?
Da Mares il nuovo dive computer. Per il subacqueo tecnico e ricreativo. Design accattivante, schermo grande e menù intuitivo. Impostazioni personalizzabili.
Shopping Basket