DIVING
LIFESTYLE

La verità sull' aereo di Santa Caterina, il bimotore tedesco Junker 88 precipitato a circa due miglia dalla costa di Santa Caterina di Nardò, in Salento, sul versante dello Ionio.
"Sulle rotte di Sebastiano” Tusa è il quarto libro di Maria Laura Crescimanno e ripercorrere i “luoghi del cuore” di Sebastiano Tusa. Gli itinerari che evidenziano i tesori immersi nei fondali siciliani collegandoli alla storia di questa splendida terra.
Stiamo andando verso attività ittiche sostenibili. Reti da pesca di nuova generazione, calze da miticoltura in bioplastica. Biodegradabilità, compostaggio e riciclo sono le green mission del futuro.
Sostenibilità, sviluppo sostenibile, biodiversità e la necessità imprescindibile di riciclare.
Paralenz Vaquita, una bella storia da raccontare. Un’azienda con una mission chiara e precisa. Coinvolgere la comunità subacquea per affrontare l’indifferenza ed ispirare le persone a parlare del mare. In modo autentico e veritiero. Per preservare il nostro parco giochi ed unirci alla prossima generazione nel reinventare l’immersione come un atto davvero significativo. Perché ogni immersione conta.
Spiagge, fondali, mare aperto, ogni angolo del Mediterraneo è invaso da oggetti scartati, abbandonati o persi. LIFE 2021-2027 è il nuovo programma per l’ambiente ed il clima.
Quali sono i 5 pesci più veloci al mondo? Tra le creature marine alcune specie si contraddistinguono per la loro velocità. Alcune volte l’uomo ha provato a confrontarsi con loro. Andiamo alla scoperta dei 5 pesci più veloci al mondo.
La salpa, il pesce allucinogeno è un piccolo e, apparentemente, innocuo esemplare a strisce dorate. Vive in tutto il Mediterraneo e nella costa orientale dell’Africa. Nuota vicino alla superficie e contiene nella testa diverse sostanze psicotrope.
Shopping Basket