DEEP SPOT
DIVES

La prima volta che ho visto gli squali martello, la prima volta che mi sono immerso nel blu. Le prime volte che non si scordano mai. Le prime volte che ricordi sempre.
Una rana pescatrice di un metro e mezzo riposava pigramente su un masso, al Faro di Portofino. Un’immersione qualunque si trasforma in una giornata memorabile.
Una delle immersioni più interessanti della costa settentrionale dell’Isola d’Elba, tra Capo Sant’Andrea e la Punta della Zanca, ideale per i subacquei abilitati alle immersioni profonde. Le Formiche della Zanca.
Una delle immersioni più belle ed affascinanti del Mar Mediterraneo, davanti a Punta Chiappa, nell’ Area Marina Protetta di Portofino. Una secca ricca di vita subacquea. Ideale per il subacqueo munito di certificazione deep.  È l’immersione sulla Secca dell’Isuela.
Un meraviglioso ambiente coralligeno con immancabili aragoste. Poco distante da noi banchi di argentee ricciole ed alcuni piccoli ma poderosi tonni ci sfilano velocemente davanti. E' l'immersione sul Panettone dello Scoglietto di Portoferraio.
Shopping Basket